Maison

+39 051 331217

info@progettodimore.it

E’ gradito appuntamento     MARTEDI’ – SABATO: 10:00_13:30 -14:00_18:30

SEGUICI

PROGETTO DIMORE SCEGLIE LA FILOSOFIA ECO-GREEN DI WALL&DECO

In un mondo che sta evolvendo e cambiando non possiamo più permetterci di utilizzare materiali indoor che possano inquinare e aggravare la salute dei consumatori. Le scelte vertono sempre più per i prodotti eco sostenibili, con certificazioni che ne attestino la validità e naturalezza.

Anche le carte da parati diventano parte di un processo a favore dell’ambiente e dell’uomo, partendo dalla posa in opera fino ad arrivare allo smaltimento.

Sinistra: modello Glaze Destra: modello Selenite

Prendiamo ad esempio la ditta Wall&Deco, che nel 2020 introduce la carta da parati CWC- ECO capace di donare agli ambienti personalità ma anche salubrità: si tratta di un supporto in tessuto non tessuto in fibre di cellulosa e poliestere. Parliamo di un prodotto totalmente ecologico, che può essere riciclato, privo di PVC e con una soglia di emissioni certificata A+ in accordo con la certificazione Indoor Air Comfort GOLD, quindi ottimo per ogni tipo di interni.

Noi di Progetto Dimore siamo ancora più entusiasti di poter progettare con carte da parati non solo eleganti, ma con un’ottima capacità traspirante e di reazione al fuoco.

Scopri tutte le creazioni di Wall&Deco presso lo showroom di Progetto Dimore a Bologna. Vieni a trovarci, ricevi la tua Moodboard personalizzata gratuitamente!

visita il nostro showroom

Post a Comment