Maison

+39 051 331217

info@progettodimore.it

E’ gradito appuntamento     MARTEDI’ – SABATO: 10:00_13:00 -14:00_18:30

SEGUICI

ERNESTOMEDA: UNA CUCINA ELEGANTE E INNOVATIVA PER DISTINGUERSI

Se parliamo di cucina, Ernestomeda è una garanzia innegabile per chi ama distinguersi con una cucina elegante e innovativa. Tutto nasce dalla loro ambizione nel diffondere il valore italiano attraverso l’innovazione nel design, l’avanguardia tecnologica e una qualità altissima

E’ così che, fin dagli esordi, l’innovazione è diventata protagonista dell’azienda, affiancata dal “tailor made” tutto italiano. Ogni dettaglio e soluzione è studiata nei dettagli altamente personalizzabili.

Le collaborazioni con i designer Giuseppe Bavuso, Andreucci&Hoisl, Marc Sadler, Rodolfo Dordoni, Pietro Arosio, Castiglia Associati, Carlo Bartoli e Zaha Hadid hanno segnato le tappe di Ernestomeda colme di sperimentazione e visione verso il futuro. Nella loro filosofia vince la consapevolezza del loro stile, la meticolosità nell’ eliminare potenziali difetti, l’efficienza nel rendere l’innovazione accessibile, l’etica e l’ecologia con il rispetto del cliente e dell’ambiente.

CUCINA SOUL

Tra le loro cucine di punta c’è il modello SOUL il perfetto equilibrio tra praticità ed emozione. Disegnata dal designer Giuseppe Bavuso, si distingue per la scelta dei materiali, ma anche per le soluzioni tecnologiche progettate per semplificare il lavoro in cucina. Una cucina per gli amanti della tecnologia e novità. Tra le soluzioni tecniche c’è la Pensilina In Line, ovvero un pensile con il sistema di apertura/chiusura dell’anta completamente nascosto nei fianchi laterali. Esiste anche la maniglia Tag Filter, con un esclusivo sistema di areazione. E’ una cucina dagli accessori infiniti, come il ripiano tagliere scorrevole, utile per la preparazione dei cibi e come piano d’appoggio.

CUCINA OBLIQUA

Un altro cavallo di battaglia è il modello OBLIQUA disegnata da R&D Ernestomeda. E’ una cucina dall’ immagine equilibrata e dal gran carattere. E’ essenziale nelle sue forme, trame e materiali. Per gli amanti del classico e della semplicità. Offre la possibilità di composizione con il banco snack e la boiserie con elementi a giorno.

Cucina

In questo 2021 sarà tra gli elementi di punta dei nostri partner. Veniteci a visitare se volete scoprirne i colori, i materiali, i piani di lavoro, le possibili varianti tecniche. Noi offriremo la nostra expertise per progettare assieme a voi la cucina dei vostri sogni.

Scoprite le cucine Ernestomeda presso lo showroom di Progetto Dimore a Bologna. Vieni a trovarci e ricevi la tua Moodboard personalizzata gratuitamente!

visita il nostro showroom

Post a Comment