Maison

+39 051 331217

info@progettodimore.it

MARTEDI’ – SABATO: 09:30_13:00 -16:00_19:30

SEGUICI

La SERIES 430 di VERPAN al Ristorante I Portici di Bologna

Progetto Dimore arreda il Ristorante I Portici con l’intramontabile sedia Series 430 Chair di VERPAN.

I Portici Hotel è ubicato nel pieno centro storico di Bologna nel Palazzo Maccaferri, affascinante edificio di fine Ottocento che si incastona tra via Indipendenza, la Scalinata del Pincio e il Parco della Montagnola.

Oltre 1.500 mq di pitture Liberty nei saloni e sui soffitti dei cinque piani dell’edificio. Entrando nel Palazzo, si percepisce immediatamente il rispetto della bellezza originaria della struttura, che viene valorizzata e accentuata dal design minimale dell’arredo e dai suggestivi giochi di luce.

Il Teatro Eden-Kursaal, il café-chantant situato al piano terra era il punto di riferimento dell’intrattenimento e del varietà di Bologna, è oggi sede del Ristorante I Portici.

La sedia Series 430 scelta da Dimore per I Portici è la serie rivestita nella bellissima e resistente pelle Ultra.

Disegnata da Verner Panton nel 1967, architetto e designer danese che ha introdotto una serie di lampade moderne con personalità diverse da qualsiasi suo contemporaneo scandinavo.

La Series 430 ha un ingombro ridotto, la troviamo in diverse splendide finiture, rivestimenti in pelle o velluto o tessuto, telaio in acciaio inossidabile spazzolato o ottone con piedini in feltro. Una varietà di tonalità raffinate e accattivanti.

 Altezza sedia  82 cm Altezza seduta  46 cm

Ha buona capacità di impilamento ed un eccezionale comfort che la rendono perfetta per quasi ogni ambiente: negli hotel, nei ristoranti , nelle sale conferenze, negli uffici e nelle residenze private.

Sei un appassionato di design nordico ? Visita lo showroom di Progetto Dimore e scopri i prodotti della VERPAN e tanti altri brand.

visita il nostro showroom

Post a Comment